Morata: "Restare all'Atletico è il mio desiderio dal profondo del cuore, ma per me è spesso complicato in Spagna. Difficile prendere una decisione del genere"

Morata: Restare all'Atletico è il mio desiderio dal profondo del cuore, ma per me è spesso complicato in Spagna. Difficile prendere una decisione del genere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Morata: "Restare all'Atletico è il mio desiderio dal profondo del cuore, ma per me è spesso complicato in Spagna. Difficile prendere una decisione del genere" Intervistato da ElDesmarque Cuatro, testata spagnola, Alvaro Morata ha così risposto alle domande riguardanti il suo futuro: Puoi confermare che l'anno prossimo sarai all'Atletico Madrid? “È il mio desiderio dal profondo del cuore, ma poi, come ho detto, ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. (Milan News)

Su altre fonti

Intanto, nel corso di un intervista ai microfoni di ElDesmarque, il diretto interessato ha parlato del proprio futuro, spiegando: “Il mio desiderio dal profondo del cuore è restare all’Atletico Madrid, ma poi, come ho detto, ci sono momenti in cui per me è complicato in Spagna (FantaMaster)

Un Milan così in difficoltà non si era mai visto. I rossoneri stanno patendo più del dovuto per quanto riguarda il calciomercato, con la difficoltà ad arrivare agli obiettivi che sta rallentando non poco la costruzione della nuova rosa. (ControCalcio.com)

PAROLE – «Il Milan sembra fermo, forse non lo è. Giusto aspettare la fine del mercato. Piena di buon senso la posizione della Sud. Perplessa al limite dello scetticismo, ma disposta ancora a dar credito. (Milan News 24)

"Quando sta bene è un ottimo attaccante, potrebbe essere la scelta giusta" Marinozzi commenta Morata

Il classe 1992, seguito con grande interesse dal Milan, ha parlato a ElDesmarque Cuatro, direttamente dal ritiro della nazionale spagnola: "Il futuro? Sono concentrato al 100% sulla prossima partita dell'Europeo, voglio stare tranquillo ma nel calci (ilBianconero)

Una decisione che Morata dovrebbe prendere dopo l'Europeo: "Dipende, dipende da come andranno le cose, alla fine è difficile prendere una decisione del genere, ma penso che decidere al termine di Euro2024 sia una possibilità". (Sport Mediaset)

"Quando sta bene è un ottimo attaccante, potrebbe essere la scelta giusta" Marinozzi commenta Morata Il Milan sogna Alvaro Morata come attaccante titolare per la prossima stagione, con lo spagnolo ancora in attesa di una risposta ai rossoneri. (Milan News)