“Una possibilità”, Milan colpo di scena clamoroso: cambia tutto

“Una possibilità”, Milan colpo di scena clamoroso: cambia tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Milan, il colpo di scena è davvero clamoroso: arriva l’ammissione che lascia tutti perplessi, ecco cosa può accadere Un Milan così in difficoltà non si era mai visto. I rossoneri stanno patendo più del dovuto per quanto riguarda il calciomercato, con la difficoltà ad arrivare agli obiettivi che sta rallentando non poco la costruzione della nuova rosa. Di certo, al momento, c’è solo che il nuovo tecnico sarà paulo Fonseca (ControCalcio.com)

Su altri media

Quotidiano spagnolo -, è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it rilasciando alcune brevi dichiarazioni in merito a ciò che il destino ha in serbo per il futuro della carriera di Alvaro Morata , centravanti in forza all'Atletico Madrid - nonché obiettivo dichiarato di diverse società italiane, tra cui il Napoli -. (CalcioNapoli1926.it)

Sheva così sul mercato rossonero: "Spero che il Milan possa prendere un attaccante della Finale dell'Europeo. Il presidente della Federcalcio ucraina, Andriy Shevchenko, è intervenuto così a margine dell'evento organizzato dalla community Serie A, Operazione Nostalgia, un evento calcistico in cui partecipano molti ex giocatori dei primi anni duemila. (Milan News)

Il Milan sogna Alvaro Morata come attaccante titolare per la prossima stagione, con lo spagnolo ancora in attesa di una risposta ai rossoneri. In merito a questa trattativa è intervenuto così Il giornalista Andrea Marinozzi. (Milan News)

Quando prenderà la decisione sul suo futuro? Morata... vago

Morata la prima scelta del Milan Il tesoretto si è volatilizzato in una giornata di luglio per il capriccio di un fuoriclasse al tramonto. È successo quando Karim Benzema ha posto il veto all’arrivo di Stefano Pioli al suo Al Ittihad: Karim the Dream, come lo chiamavano a Madrid, vuole sulla panchina il connazionale Galtier, un tipetto protagonista di atti di bullismo e discriminazione. (la Repubblica)

Morata a sorpresa: "Vorrei restare all'Atletico, ma in Spagna a volte per me è difficile" Arrivano altre dichiarazioni di Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid, ai microfoni de El Desmarque. L'attaccante spagnolo, per cui da tempo si vocifera di un interesse del Milan in Serie A, ha ribadito il suo amore per i colchoneros, ma non ha chiuso la porta a un possibile addio una volta che Euro 2024 sarà giunto alla sua conclusione: (TUTTO mercato WEB)

Quando prenderà la decisione sul suo futuro? Morata... vago “È il mio desiderio dal profondo del cuore, ma poi, come ho detto, ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. Voglio solo che tutto questo prosegua nel miglior modo possibile e che mi diverta”. (Milan News)