Morata apre al Milan: “Ecco quando deciderò”

Morata apre al Milan: “Ecco quando deciderò”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il nome di Alvaro Morata resta in cima alla lista di molte squadre italiane. E il giocatore ex Juventus lascia aperta ogni porta C’è ancora molta incertezza in merito al futuro di Alvaro Morata, attaccante classe ’92 attualmente impegnato in Germania con la Nazionale spagnola che affronterà la Francia nelle semifinali di Euro 2024. Da tempo il nome di Alvaro Morata è al centro di molte voci di mercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Anche perché la concorrenza incalza e il Diavolo non vuole farsi trovare impreparato, soprattutto dopo una stagione vissuta in perenne contestazione con i propri tifosi. Salutato Giroud, i rossoneri sono a caccia di un nuovo bomber su cui gettare la croce in attacco. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan riuscirà a mettere le mani su Alvaro Morata? Dopo le complicazioni economiche per la pista Zirkzee, ormai il club rossonero sembra orientato unicamente verso la punta dell'Atletico Madrid, attualmente impegnata agli Europei con la Spagna per giocarsi il pass per la finale contro la Francia tra due giorni. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Il Milan aspetta la risposta di Morata, l'Atletico Madrid punta già al sostituto: era un obiettivo del Napoli

CorSport: "Messaggio di Morata. E Ibra lo coccola tutti i giorni" (Milan News)

Milan forte su Alvaro Morata, che deve sciogliere le sue riserve e decidere se restare a Madrid o cogliere l'occasione di un ritorno in Italia. (AreaNapoli.it)

Milan forte in queste ore su Alvaro Morata, Ibrahimovic non è a Milano ma sta lavorando a distanza per chiudere per l'attaccante spagnolo. L'ostacolo è la volontà di Morata che ha rifiutato 3 anni a 18 milioni l'anno in Arabia Saudita per restare all'Atletico Madrid e la voglia di vincere. (CalcioNapoli24)