MN - Garcia (AS): "Percentuali perché vada al Milan? Su Morata c’è sempre un mistero"

MN - Garcia (AS): Percentuali perché vada al Milan? Su Morata c’è sempre un mistero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Garcia (AS): "Percentuali perché vada al Milan? Su Morata c’è sempre un mistero" Il nome di Alvaro Morata rappresenta una pista sempre più concreta per il mercato in entrata del Milan. Con l'affare Zirkzee che si è arenato (per il momento) sulla richiesta di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, il club rossonero ha messo nel mirino il capitano della Spagna come possibile rinforzo in attacco. I rossoneri sono disposti a pagare la clausola e tutto sembra che sarà deciso dal giocatore stesso. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ultimissime di calciomercato Sky che riguardano la scelta di Alvaro Morata di accettare o meno il Milan, intanto l'Atletico Madrid è pronto a prendere il sostituto che piace anche al Napoli: (CalcioNapoli24)

Praticamente perso Zirkzee, i rossoneri vanno a caccia dell'alternativa: il nuovo 9 può essere una vecchia conoscenza della Serie A. (Goal Italia)

“La volontà di Morata l’ha chiarita lui stesso in un’intervista di qualche giorno fa in cui ha detto di voler giocare, sentirsi importante ed amato nella squadra in cui gioca. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, si scalda la pista Morata: "Lasciare l'Atletico? E' una possibilità". I rossoneri sono l'unica destinazione

Il nome di Alvaro Morata rappresenta una pista sempre più concreta per il mercato in entrata del Milan. Con l'affare Zirkzee che si è arenato (per il momento) sulla richiesta di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, il club rossonero ha messo nel mirino il capitano della Spagna come possibile rinforzo in attacco. (Milan News)

Shevchenko: "Spero che il Milan possa prendere un attaccante della finale dell'Europeo" Sheva così sul mercato rossonero: "Spero che il Milan possa prendere un attaccante della Finale dell'Europeo. (Milan News)

Il Milan va avanti nella ricerca di un attaccante per dare a Paulo Fonseca, che ieri è approdato a Milano, un rinforzo prezioso per l'assalto alla stagione 2024/25. (Calciomercato.com)