CorSport: "Messaggio di Morata. E Ibra lo coccola tutti i giorni"

CorSport: Messaggio di Morata. E Ibra lo coccola tutti i giorni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

CorSport: "Messaggio di Morata. E Ibra lo coccola tutti i giorni" Il grande obiettivo dell'estate di calciomercato del Milan sta sfumando. Joshua Zirkzee ha accettato la corte del Manchester United, motivo per il quale il Diavolo è costretto a rifugiarsi in altre soluzioni, che in realtà alla fine è una e risponde al nome di Alvaro Morata. La telenovela relativa al futuro dell'attaccante spagnolo è iniziata qualche mese fa, con il giocatore che era uscito allo scoperto sulle pagine di Marca mandando un messaggio inequivocabile all'Atletico Madrid dicendo: "Vedo che l'Atletico vuole ingaggiare otto attaccanti: vuol dire che non sono la priorità. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Shevchenko: "Spero che il Milan possa prendere un attaccante della finale dell'Europeo" Il presidente della Federcalcio ucraina, Andriy Shevchenko, è intervenuto così a margine dell'evento organizzato dalla community Serie A, Operazione Nostalgia, un evento calcistico in cui partecipano molti ex giocatori dei primi anni duemila. (Milan News)

Garcia (AS): "Percentuali perché vada al Milan? Su Morata c’è sempre un mistero" (Milan News)

Il nome di Alvaro Morata rappresenta una pista sempre più concreta per il mercato in entrata del Milan. Con l'affare Zirkzee che si è arenato (per il momento) sulla richiesta di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, il club rossonero ha messo nel mirino il capitano della Spagna come possibile rinforzo in attacco. (Milan News)

Ravezzani: “Milan fermo? Forse no. Scetticismo della Curva. Su Morata…”

Milan forte in queste ore su Alvaro Morata, Ibrahimovic non è a Milano ma sta lavorando a distanza per chiudere per l'attaccante spagnolo. L'ostacolo è la volontà di Morata che ha rifiutato 3 anni a 18 milioni l'anno in Arabia Saudita per restare all'Atletico Madrid e la voglia di vincere. (CalcioNapoli24)

E così, Joshua Zirkzee a meno di nuovi colpi di scena non andrà al Milan. Dal Diavolo ai Diavoli Rossi, la Premier League la maglia rossa del Manchester United come destino. E una squadra - il Milan, appunto - costretta a guardarsi di nuovo intorno per riempire una casella fondamentale. (Goal Italia)

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha pubblicato sui social il suo ultimo pensiero sul momento del Milan. Per molti il club è fermo sul mercato, vista la trattativa tramontata per Zirkzee. Emiliano Guadagnoli Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 22:04) (Pianeta Milan)