PlayStation 5: attenzione al ritorno su PS5 di un vecchio fastidioso bug
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una situazione davvero fastidiosa che è stata commentata su Reddit da tantissimi utenti possessori di una PlayStation 5.
Sembra che un aggiornamento abbia fatto tornare un vecchio fastidioso bug di PS4.
Attenzione utenti che avete fra le mani una PlayStation 5.
PlayStation 5: un aggiornamento avrebbe riacceso un bug pericoloso per la SSD. Sembrerebbe essere un aggiornamento al software di PlayStation 5 la causa di un bug pericoloso per la SSD. (Tecnoandroid)
Ne parlano anche altri giornali
L’aggiornamento versione 21.02-04.03.00, che pesa 913MB circa, non sembra introdurre troppe novità rispetto a quello che riporta il semplice changelog. L’ultimo grande aggiornamento del firmware di PS5 è stato rilasciato lo scorso mese (GamingTalker)
Oggi si segnala una nuova opportunità, offerta da GameStop. GameStop annuncia un nuovo PS5 Drop. Il link sarà reso attivo durante la nuova puntata di GameStop TV su Twitch, dedicata ai 25 anni della saga Tomb Raider con protagonista Lara Croft, che vedrà partecipare come ospiti d'eccezione Stefano Silvestri e Milena Vigo. (Punto Informatico)
Anche il recente The Medium, nella sua versione per PlayStation 5, è attualmente in sconto del 25 % sul prezzo base. Senza dimenticarci di menzionare i due Outlast o Blair Witch, puoi consultare l’elenco nella sezione specifica per Halloween del sito o semplicemente accedendo al PlayStation Store dalla tua console (iCrewPlay.com)
atturare screenshot e video per PlayStation 5, Switch e Xbox Series S/X non potrebbe essere più semplice di così, visto che tutti hanno un pulsante dedicato a questo scopo. Fortunatamente, Sony sta ora prendendo provvedimenti nella stessa direzione, visto che tester in Canada e Giappone hanno messo alla prova la stessa caratteristica. (Gamereactor Italia)
Aggiornamento PS5 —. L’ultimo update per PS5 è stato lanciato nella mattinata di oggi e porta il firmware della console alla versione 21.02-04.03. PlayStation 5 si aggiorna con un update fornito quest'oggi da Sony, che non sembra (almeno apparentemente) portare grosse rivoluzioni. (La Gazzetta dello Sport)
In particolare su PlayStation 5 permette di giocare a una risoluzione di 1440p a 60 fps e su PlayStation 4 Pro a 1440p e 30 fps. Una vera spina nel fianco di Vampyr. (PlayStationBit)