Fiorentina, Kean è arrivato al Commisso Viola Park: lunedì le visite mediche

Fiorentina, Kean è arrivato al Commisso Viola Park: lunedì le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L'attaccante è pronto alla nuova avventura in viola: affare chiuso da tempo con la Fiorentina che verserà nelle casse dei bianconeri 13 milioni di euro più 5 di bonus, di questi 2 facilmente raggiungibili La Fiorentina accoglie Moise Kean. Nelle prossime ore lo farà anche ufficialmente. Dopo la chiusura dell'affare, con l'accordo raggiunto tra il club viola e la Juventus lo scorso 27 giugno, ora per l'attaccante può iniziare una nuova avventura. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre a salutare il tecnico Raffaele Palladino, anche lui presente all'interno del centro sportivo, Moise Kean visiterà le strutture dove svolgerà gli allenamenti e la preparazione. Domani sarà il giorno della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2028 e delle visite mediche. (Viola News)

Kean è arrivato al Viola Park La Fiorentina ha pubblicato i primi scatti di Kean al Viola Park. In serata il classe 2000 è arrivato al centro sportivo viola per conoscere la struttura e per salutare il tecnico Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)

Mosie Kean alla Fiorentina , affare ormai in dirittura d'arrivo. Il centravanti azzurro si trasferisce dalla Juventus : accordo trovato già da giorni , ma la novità è che il calciatore, nella giornata di domani, è atteso a Firenze: sosterrà le visite mediche fissate con il club viola . (Tuttosport)

Fiorentina, Kean arrivato al Viola Park: accolto da Palladino

visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al suo allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. (Tuttosport)

Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. L'attaccante, in arrivo dalla Juventus a titolo definitivo, è infatti arrivato al Viola Park da pochi minuti, come comunicato dal club viola attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale. (Tutto Napoli)

L’attaccante si trasferirà alla Fiorentina per 13 milioni di euro più 3 di bonus. Kean è arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche nelle prossime ore e poi alle firme. (SportItalia.it)