INIZIA L'ERA KEAN. L'OBIETTIVO, LE CIFRE E I SORRISI DI PALLADINO

INIZIA L'ERA KEAN. L'OBIETTIVO, LE CIFRE E I SORRISI DI PALLADINO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Fonte: Giacomo A. Galassi foto di ACF Fiorentina Ai più attenti non saranno sfuggiti i sorrisi di Raffaele Palladino nelle foto pubblicate dalla Fiorentina che ritraggono Moise Kean arrivato al Viola Park proprio per conoscere il suo nuovo allenatore e la struttura che lo vedrà protagonista da domani. Sorrisi emblematici della volontà del tecnico di ripartire già dall'inizio del ritiro dal suo nuovo attaccante a disposizione. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centravanti azzurro si trasferisce dalla Juventus : accordo trovato già da giorni , ma la novità è che il calciatore, nella giornata di domani, è atteso a Firenze: sosterrà le visite mediche fissate con il club viola . (Tuttosport)

Nel consueto riepilogo di calciomercato sul suo canale Youtube il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto anche un breve punto sulle trattative della Fiorentina: (Labaro Viola)

L’attaccante si trasferirà alla Fiorentina per 13 milioni di euro più 3 di bonus. Kean è arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche nelle prossime ore e poi alle firme. (SportItalia.it)

Kean a Firenze, domani le visite mediche: addio Juve, i dettagli dell'affare con la Fiorentina

milioni più 5 di bonus, è il primo e per adesso unico acquisto visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al suo (Tuttosport)

La Fiorentina accoglie Moise Kean. Nelle prossime ore lo farà anche ufficialmente. Dopo la chiusura dell'affare, con l'accordo raggiunto tra il club viola e la Juventus lo scorso 27 giugno, ora per l'attaccante può iniziare una nuova avventura. (Sky Sport)

L'attaccante di Vercelli si sottoporrà ai consueti test fisici, sarà annunciato come nuovo giocatore della Fiorentina e quindi si metterà a disposizione di Raffaele Palladino. L'attaccante è arrivato a Firenze domenica pomeriggio, lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto col club viola. (Calciomercato.com)