Kean Fiorentina, manca solo l’UFFICIALITÀ: l’ex obiettivo del Milan è arrivato a Firenze – FOTO

Kean Fiorentina, manca solo l’UFFICIALITÀ: l’ex obiettivo del Milan è arrivato a Firenze – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Kean Fiorentina, manca solo l’UFFICIALITÀ: l’ex obiettivo del Milan è arrivato a Firenze. Le pubblicate dal club Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex Juve è arrivato a Viola Park per le sue prime immagini da calciatore dei viola. Il calciatore accostato anche al calciomercato Milan, domani farà le visite mediche: contratto fino al 2029 ( € 2,2M/anno + bonus). La Juventus riceverà € 13M + 5M come bonus. (Milan News 24)

Su altri media

effettuato dalla Fiorentina: domani il giocatore svolgerà le ha già visitato il Viola Park dove è stato accolto dal nuovo (Tuttosport)

Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. Fiorentina, Kean è arrivato al Viola Park: domani visite e firma (Tutto Napoli)

L'attaccante di Vercelli si sottoporrà ai consueti test fisici, sarà annunciato come nuovo giocatore della Fiorentina e quindi si metterà a disposizione di Raffaele Palladino. Moise Kean alla Fiorentina, tutto fatto e nessun problema. (Calciomercato.com)

FOTO – Moise Kean è arrivato al Viola Park. Domani visite e firma sul contratto

Il centravanti azzurro si trasferisce dalla Juventus : accordo trovato già da giorni , ma la novità è che il calciatore, nella giornata di domani, è atteso a Firenze: sosterrà le visite mediche fissate con il club viola . (Tuttosport)

La Fiorentina ha chiuso da tempo il primo acquisto di questa sessione di mercato. Adesso arrivano le prime conferme ufficiali: Moise Kean è arrivato in città. Kean è arrivato al Viola Park (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha appena postato sul proprio profilo Instagram delle foto del nuovo calciatore viola. Oltre a salutare il tecnico Raffaele Palladino, anche lui presente all'interno del centro sportivo, Moise Kean visiterà le strutture dove svolgerà gli allenamenti e la preparazione. (Viola News)