KEAN, E l'orologio con cui si è presentato al Viola Park

KEAN, E l'orologio con cui si è presentato al Viola Park
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV MERCATO, PIEROZZI OUT, IL PUNTO SU COLPANI. LE MOSSE Giornata interlocutoria per il mercato della Fiorentina che ha visto arrivare Moise Kean al Viola Park e dunque mancano solo le ultime pratiche per poter arrivare all'ufficialità del suo passaggio in viola dalla Juventus. È soprattutto sulle uscite che... Giornata interlocutoria per il mercato della Fiorentina che ha visto arrivare Moise Kean al Viola Park e dunque mancano solo le ultime pratiche per poter arrivare all'ufficialità del suo passaggio in viola dalla Juventus. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina accoglie Moise Kean. Nelle prossime ore lo farà anche ufficialmente. Dopo la chiusura dell'affare, con l'accordo raggiunto tra il club viola e la Juventus lo scorso 27 giugno, ora per l'attaccante può iniziare una nuova avventura. (Sky Sport)

Il calciatore svolgerà domani mattina le visite... E' cominciata l'avventura di Moise Kean con la Fiorentina. (Today.it)

Nessun dietrofront, la Fiorentina ha preso Kean dalla Juventus. Una mossa per cercare di rivitalizzare il classe 2000 e anche il proprio reparto offensivo, orfano di troppi gol nella passata stagione. La fumata bianca è arrivata negli ultimi giorni, le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Fiorentina: è arrivato Kean, domani visite e firme

Domani sarà il giorno della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2028 e delle visite mediche. La Fiorentina ha appena postato sul proprio profilo Instagram delle foto del nuovo calciatore viola (Viola News)

allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. L'attaccante classe 2000, proveniente dalla Juventus per 13 (Tuttosport)

Il centravanti azzurro si trasferisce dalla Juventus : accordo trovato già da giorni , ma la novità è che il calciatore, nella giornata di domani, è atteso a Firenze: sosterrà le visite mediche fissate con il club viola . (Tuttosport)