X Factor, I Patagarri presentano l'inedito "Caravan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel quinto live di I Patagarri, della squadra di Achille Lauro, hanno presentato il loro inedito dal titolo “Caravan”. Il brano è un manifesto di libertà, un simbolo di una vita che rompe con gli schemi convenzionali: lavoro, casa, famiglia, mutuo. Con il loro stile inconfondibile e le sonorità che li contraddistinguono (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Edizione speciale della nostra classifica che, sul finire di Novembre, decidiamo di dedicare interamente all’edizione di quest anno di X Factor e ai vari inediti degli artisti in gara. Dietro di lei passiamo ad una melodia dolce e sofferta con Lorenzo Salvetti ed il suo “Mille concerti” dove si parla di un amore doloroso che non porta alla felicità. (Radio Globo)
Le protagoniste dello spettacolo sono state, infatti, le girls che hanno dato forma alla libertà di fare qualche pazzia o di comportarsi in modo indisciplinato. Un mini esercito brat libere e felici di essere come ci si sente di voler essere, capeggiate dalla sempre più glamour e appariscente Paola Iezzi, ieri nelle vesti di Madonna ai tempi di Erotica (seppur cantando Vogue) con tanto di maschera e frustino alla 50 sfumature di grigio. (Vanity Fair Italia)
Lei volerà fuori di qui", ha detto Jake, aggiungendo il suo voto a quello di Achille Lauro. "Lowrah è stata penalizzata dal televoto. (Adnkronos)
Che nel gergo di X Factor sono le paraculate. I talentati presentano gli inediti, Jake La Furia e Achille Lauro baruffano, Paola Iezzi resta senza concorrenti, Manuel manueleggia: «L’arte senza rischio è imprenditoria». (Rolling Stone Italia)
Con un "danzereccio e vorticoso gipsy jazz" I Patagarri hanno incantato il pubblico. Ecco il testo e il video di 'Caravan' Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)