Una puntata di X Factor dal vivo tra finzioni, applausi a comando e vincitori annunciati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assistere al talent seduto tra il pubblico è sempre una esperienza illuminante. Ci si rende conto che la concordia tra i giudici è solo concordata come dimostra il battibecco tra Agnelli e Lauro su Bella ciao scelta per i Patagarri. Gruppo che ha quasi già in tasca la 18esima edizione. Il racconto della serata. Siamo andati a vedere una puntata di X Factor dal vivo. Un curioso destino attraversa le nascenti carriere dei concorrenti di X Factor da qualche anno a questa parte: esibirsi al Repower Theatre di Assago, a due passi da quel Forum che è meta ambitissima e quasi fondamentale per le aspiranti popstar del nostro Paese. (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Scopriamo chi ha lasciato X Factor durante la puntata dedicata agli inediti. (Skuola.net)
Paola si concede un "limone"con in un medley di Vogue di Madonna e I Wanna dance with somebody di Whitney Houston. (AMICA - La rivista moda donna)
OSPITI I COMA_COSE, CONSTANO L’X FACTOR ARENA. IERI 705MILA SPETTATORI E 3,4% DI SHARE, ANCORA IN CRESCITA RISPETTO ALLA SCORSA SETTIMANA (+6%) (Digital-Sat News)
Dopo la performance della band, Achille Lauro si è rivolto a Jake La Furia domandandogli: “Dove li collochi nel mercato?”. Durante il quinto live dello show musicale, quello degli inediti, Jake La Furia e Achille Lauro si sono stuzzicati a vicenda. (Il Fatto Quotidiano)
Le squadre, ormai ridotte di molto, hanno visto alternarsi sul palco Francamente per Jake La Furia; con Manuel Agnelli ci sono stati Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)
Evocata dal titolo dell'inedito presentato da Lowrah la «malasuerte» ha pienamente rispettato la sua nomea e si è abbattuta sulla concorrente, finita al ballottaggio alla fine della manche (e poi, dopo la sfida con i Punkcake, eliminata a fine puntata). (Corriere della Sera)