Dove vedere Inter-Al Ittihad in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Nuovo impegno amichevole per l'Inter. I nerazzurri, reduci dal pareggio per 1-1 sul campo del Pisa, affronteranno mercoledì 7 agosto alle 20.30 all'U-Power Stadium di Monza l'Al Ittihad, formazione del campionato saudita guidata in panchina dal francese Laurent Blanc e la cui stella è l'ex attaccante del Real Madrid Karim Benzema. Per il tecnico Simone Inzaghi un'ulteriore occasione per mettere a punto i meccanismi di gioco in vista del via ufficiale della stagione previsto per sabato 17 agosto, quando Lautaro Martinez e compagni faranno visita al Genoa nella prima giornata di serie A, campionato al quale l'Inter si presenterà da campione in carica. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Si giocherà all’U-Power Stadium di Monza la penultima amichevole di questo pre-campionato per l’Inter di Simone Inzaghi, prima dell’ultima sfida in programma domenica contro il Chelsea. Un test di prestigio internazionale per la formazione nerazzurra che se la dovrà vedere con l’Al-Ittihad di Karim Benzema (Passione Inter)

E' possibile acquistare il biglietto per assistere al match sul sito di Vivaticket: CLICCA Domani sera, mercoledì 7 agosto, alle ore 20.30 l'U-Power Stadium di Monza ospiterà un amichevole dal grande fascino internazionale tra l'Inter campione d'Italia e la squadra araba dell'Ittihad FC, che vede tra le sue fila anche il pallone d'oro 2022 Karim Benzema (AC Monza)

Inter-Al Ittihad è la quarta amichevole dei nerazzurri in questo ritiro estivo. La squadra di Simone Inzaghi affronterà gli arabi allenati da Laurent Blanc oggi, mercoledì 7 agosto, all'U Power Stadium di Monza (Fanpage.it)

Dove vedere Inter-Al Ittihad, come seguire il match in TV e streaming (L'Interista)

Inter-Al Ittihad è la penultima amichevole precampionato della squadra di Inzaghi. Alle 20.30 a Monza si cerca di trovare la condizione giusta, perché non manca più tanto al via ufficiale della stagione. (Inter-News)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)