Inter sfida Al-Ittihad in amichevole internazionale

- Domani sera, mercoledì 7 agosto, alle ore 20:30, l'U-Power Stadium di Monza ospiterà un'amichevole di grande prestigio tra l'Inter, campione d'Italia, e la squadra araba dell'Al-Ittihad FC. Tra le fila dell'Al-Ittihad spicca la presenza del Pallone d'Oro 2022, Karim Benzema.

I biglietti per assistere al match sono disponibili sul sito di Vivaticket. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, permettendo ai tifosi di seguire l'evento anche da casa.

L'Inter, guidata da Simone Inzaghi, affronterà l'Al-Ittihad con alcune assenze importanti. Dopo il pareggio con il Pisa, la squadra ha subito gli infortuni di Zielinski e Arnautovic. Tuttavia, il ritorno di Lautaro Martinez, fresco di vittoria in Coppa America con l'Argentina, rafforza la formazione nerazzurra.

Questa partita rappresenta il penultimo test pre-campionato per l'Inter, che domenica 11 agosto affronterà il Chelsea a Londra. Le precedenti amichevoli hanno visto l'Inter vincere contro Lugano (3-2), Pergolettese (2-1) e Las Palmas (3-0), e pareggiare con il Pisa (1-1).

Ordina per: Data | Fonte | Titolo