Inter, mercoledì in scena a Monza contro l’Al-Ittihad: info e biglietti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

AL-ITTIHAD — I biglietti per la sfida che si giocherà a Monza sono in vendita dal 12 luglio. Si giocherà il 7 agosto, ore 20.30, all'U-Power Stadium. I biglietti, a partire da 10€, sono in vendita su Vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket. Anche per il match amichevole in programma a Monza, sono attive tariffe dedicate per gli abbonati Inter alla stagione 2024-25 (di entrambe le tipologie, sia BASE che PLUS) e per i soci Inter Club (attivati entro le 23:59 di domenica 7 luglio). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming. La squadra di Simone Inzaghi affronterà gli arabi allenati da Laurent Blanc oggi, mercoledì 7 agosto, all'U Power Stadium di Monza (Fanpage.it)

Juve: l’effetto Motta, il destino di Chiesa… E Nico. Milan: il Manchester United e la parola di Fofana. Inter: Gudmundsson e la decisione per l’attacco. Napoli: accelerata per Lukaku. E i 10 colpi più cari della (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio raggiunto in extremis con il Pisa, in settimana sono arrivate altre due brutte notizie che riguardano gli infortuni di Zielinski ed Arnautovic. (Passione Inter)

Archiviato il primo pareggio stagionale, raggiunto in extremis col Pisa grazie alla zampata vincente di Bisseck, per l'Inter è già tempo di tornare in campo nel penultimo appuntamento prima del via ufficiale con l'esordio in campionato del 17 agosto contro il Genoa. (L'Interista)

Inter-Al Ittihad è la penultima amichevole precampionato della squadra di Inzaghi. Alle 20.30 a Monza si cerca di trovare la condizione giusta, perché non manca più tanto al via ufficiale della stagione. (Inter-News)

La partita sarà inoltre visibile in diretta esclusiva su DAZN. Domani sera, mercoledì 7 agosto, alle ore 20.30 l'U-Power Stadium di Monza ospiterà un amichevole dal grande fascino internazionale tra l'Inter campione d'Italia e la squadra araba dell'Ittihad FC, che vede tra le sue fila anche il pallone d'oro 2022 Karim Benzema. (AC Monza)