Gilardino "Roma molto forte, ma in queste gare il Genoa si esalta"

Gilardino Roma molto forte, ma in queste gare il Genoa si esalta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Ci sarà da battagliare in ogni gara e fino alle ultime giornate", dice il tecnico rossoblù GENOVA (ITALPRESS) - Dietro l'angolo la Roma, ma Alberto Gilardino allarga il concetto perché vuole mandare un messaggio al Genoa per una stagione che si annuncia molto difficile. "La cosa fondamentale, che io so, che sa lo staff e che sanno i ragazzi, è il valore e il peso di ogni partita e di ogni punto in questo campionato. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terminata la sosta per le Nazionali, da oggi si torna in campo per il quarto turno del campionato di Serie A. La Roma affronta domani il Genoa alle 12.30 a Marassi in cerca della prima vittoria stagionale, ma per mister Daniele De Rossi - nella conferenza stampa di vigilia - c'è spazio anche per soffermarsi su alcuni temi extra calcistici relativi alle situazioni di mercato della compagine capitolina. (AreaNapoli.it)

Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. Alla vigilia dell’incontro, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, analizzando la partita e lo stato di forma della squadra. (Radio Radio)

I giallorossi affronteranno il Genoa allo stadio Luigi Ferraris nella gara valida per la quarta giornata di... La Roma è partita in direzione Genova da Fiumicino per la gara di domani alle 12:30. (Virgilio)

Genoa-Roma, i convocati di De Rossi: out Le Fée e Zalewski

Intorno alle 16:30, la Roma si è imbarcata sull'aereo direzione Genova dove domani alle ore 12:30 sfideranno il... (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. (Giallorossi.net)

I giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi con Cagliari e Juventus e la sconfitta interna conto l'Empoli. Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. (ForzaRoma.info)