UM Motorcycles pronta a sbarcare ad EICMA 2024 - News

UM Motorcycles pronta a sbarcare ad EICMA 2024 - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’EICMA, in scena dal 5 al 10 novembre 2024 a Rho Fiera Milano, celebra i suoi 110 anni e al tavolo degli invitati torna ad essere presente anche UM Motorcycles. Il design vintage, l'orientamento inclusivo e il rapporto qualità-prezzo sono i tratti su cui si punta per le proposte del marchio: le moto custom di cilindrata compresa tra 125cc e 300cc, con le quali UM è entrata a gamba tesa nel panorama europeo, con tutte le intenzioni di farsi spazio tra le esigenze degli appassionati del vecchio continente. (InMoto)

Su altri giornali

MILANO – Il conto alla rovescia all’81esima edizione di Eicma è iniziato, manca meno di un mese all’appuntamento in programma dal 7 al 10 novembre e già si parla di numeri da record, anche perché l’Esposizione internazionale delle due ruote festeggia 110 anni di storia. (la Repubblica)

Una ricca offerta espositiva (Red-Live)

Manca poco per la 110esima edizione di EICMA, che si terrà a Milano dal 7 al 10 novembre, e Moto Morini si appresta a inaugurare una nuova era in occasione della kermesse motoristica. Sarà proprio qui, infatti, che il Marchio svelerà in anteprima mondiale quattro nuovi modelli che arricchiranno la gamma a partire dal 2025, rappresentando un ampliamento strategico dell’offerta. (InMoto)

Benelli sconvolge il mercato delle moto: la mossa è un duro colpo per le rivali

Per il secondo anno l’evento avviene in partnership con il Comune di Rho, cosa che permette di sviluppare iniziative che garantiscono ricadute positive sul territorio. (LegnanoNews.com)

Benelli, ancora una volta, lancia un forte segnale alla concorrenza: l’ultima mossa dell’azienda è un colpo durissimo per le rivali. (Alla Guida)