Eicma 2024, il salone delle due ruote riapre il 7 novembre con il ritorno di Bmw e Harley-Davidson e 2.100 brand

Eicma 2024, il salone delle due ruote riapre il 7 novembre con il ritorno di Bmw e Harley-Davidson e 2.100 brand
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO – Il conto alla rovescia all’81esima edizione di Eicma è iniziato, manca meno di un mese all’appuntamento in programma dal 7 al 10 novembre e già si parla di numeri da record, anche perché l’Esposizione internazionale delle due ruote festeggia 110 anni di storia. Per la presentazione della kermesse è stato scelto l’Adi Design Museum di Milano, che dal 2020 custodisce gli oggetti in un’esposizione permanente, la collezione del Premio Compasso d’Oro, il concorso che premia e valorizza la qualità del design italiano (la Repubblica)

Su altre testate

Una ricca offerta espositiva (Red-Live)

Nel mondo dei motori, praticamente ogni giorno, arrivano novità sorprendenti: le innumerevoli aziende che operano in tutto il mondo continuano a lanciare modelli straordinari che lasciano continuamente gli appassionati senza parole. (Alla Guida)

Per il secondo anno l’evento avviene in partnership con il Comune di Rho, cosa che permette di sviluppare iniziative che garantiscono ricadute positive sul territorio. (LegnanoNews.com)

Moto Morini fra le protagoniste di EICMA: attesa per X-Cape 1200 e Crosaro 750 - News

Il design vintage, l'orientamento inclusivo e il rapporto qualità-prezzo sono i tratti su cui si punta per le proposte del marchio: le moto custom di cilindrata compresa tra 125cc e 300cc, con le quali UM è entrata a gamba tesa nel panorama europeo, con tutte le intenzioni di farsi spazio tra le esigenze degli appassionati del vecchio continente. (InMoto)

A partire dalle già annunciate X-Cape 1200 e Corsaro 750 (in versione S e Sport) oltre ad un'aggiornamento perr la X-Cape 650. (InMoto)