''Non costruire la vita che ti rimane sulla menzogna'': la lettera di Noemi Bocchi, nuova compagna di Totti, è indirizzata alla Blasi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 36enne condivide il suo lungo messaggio nelle sue IG Stories Non svela a chi è diretta, ma immediatamente tutti pensano a Ilary… La condivide nelle Stories, senza fare nomi però. “Non costruire la vita che ti rimane sulla menzogna”, scrive. Tutti nel leggerla si pongono un unico quesito: la lettera di Noemi Bocchi, nuova compagna di Totti, è indirizzata alla Blasi? ''Non costruire la vita che ti rimane sulla menzogna'': la lettera di Noemi Bocchi, nuova compagna di Totti, è indirizzata alla Blasi? I commenti arrivano e ovviamente l’indiziata numero uno, quella a cui Noemi potrebbe voler far arrivare il suo messaggio neanche troppo criptico, parrebbe Ilary, ex moglie di Francesco, ora felice, come sottolineato più volte ultimamente, con Bastian Muller. (Gossip News)
La notizia riportata su altre testate
Per quasi tutti gli utenti del web, però, il pensiero converge su un’unica ipotesi: che le parole siano rivolte a Ilary Blasi, ex moglie di Totti. La compagna di Francesco Totti ha infatti pubblicato una sorta di lettera che sembra indirizzata a qualcuno, senza tuttavia fare nomi espliciti. (Radio 105)
Immediatamente è partita l'analisi del testo per provare a capire a chi si stia rivolgendo, se a sé stessa o a un'altra donna, magari all'ex moglie del suo compagno, Ilary Blasi che tra docu-serie e interviste non risparmia frecciatine a Totti (La Gazzetta dello Sport)
A sorpresa Noemi Bocchi, solitamente silenziosa sui social, ha pubblicato un messaggio rivolto a una donna. Per molti il lungo testo, seppur senza riferimenti diretti, sarebbe destinato a Ilary Blasi. (Il Fatto Quotidiano)
Sulle note de 'La vita è bella', la flower designer ha scritto: " Cara donna, quella felicità che provi a gridare... Noemi Bocchi è tornata a far notizia per una misteriosa storia condivisa sul suo account Instagram, alimentando così discussioni e curiosità sui social. (Tuttosport)
Attraverso un lungo post su Instagram, che ha subito fatto il giro del web, la Bocchi ha deciso di parlare. Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti, ha sempre mantenuto un profilo basso, quasi invisibile, da quando è esplosa la sua relazione con l'ex Pupone. (Tiscali)
Oggi, Noemi Bocchi, fidanzata di Francesco Totti, ha pubblicato una poesia sul suo profilo Instagram che molti hanno interpretato come una risposta indiretta alle dichiarazioni di Ilary Blasi, l'ex moglie del capitano giallorosso. (ComingSoon.it)