Akpa Akpro Lazio, cosa manca per chiudere l'affare con il Monza: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Akpa Akpro Lazio, il centrocampista ivoriano è vicino al prestito al Monza fino al termine della stagione. Tutti i dettagli Sembra ormai cosa fatta la cessione di Jean-Daniel Akpa-Akpro dalla Lazio al Monza. Il centrocampista ivoriano si trasferirà in prestito fino al termine della stagione, quando terminerà il suo contratto con la società biancoceleste e sarà libero di trovarsi una nuova squadra. Si attende soltanto l’apertura del mercato di riparazione per ufficializzare la chiusura della trattativa tra le due squadre. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Monza, Jean Akpa-Akpro ha già svolto le visite mediche. Manca solo l'ufficialità (TUTTO mercato WEB)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Adriano Galliani, amministratore delegato biancorosso, ha già messo a segno il primo colpo: il ritorno di Jean-Daniel Akpa Akpro. Il centrocampista ivoriano, attualmente alla Lazio, arriverà in prestito secco fino al termine della stagione. (Monza-News)
L'ivoriano era in scadenza con i biancocelesti il prossimo giugno. Il calciatore, che saluterà la Lazio, ha svolto ieri le visite mediche di rito per iniziare la nuova avventura con la maglia dei brianzoli. (Sport Mediaset)
Ci siamo per il ritorno di Jean Akpa-Akpro al Monza nella sessione di gennaio. Nei giorni scorsi la società brianzola e la Lazio aveva trovato una base di accordo per il trasferimento del centrocampista che, in questa stagione, non ha collezionato neanche una presenza con la maglia biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)
Sul mercato restano vive le candidature di Casadei e Belahyane a centrocampo, senza dimenticare quelle di Gomez in difesa e di Brey in porta. La Lazio si sdoppia per liberare Formello dagli esuberi e aiutare Baroni con nuovi innesti. (La Lazio Siamo Noi)