Monza Akpa Akpro: accordo con la Lazio per il prestito. News calciomercato

Monza Akpa Akpro: accordo con la Lazio per il prestito. News calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il club biancorosso ha trovato l'accordo con la Lazio per il centrocampista ivoriano. Il prestito durerà fino alla scadenza del contratto di Akpa Akpro con la società bianconceleste. Per Akpro si tratta di un ritorno al Monza, dopo aver già giocato 19 partite nella stagione 2023/24 In vista dell'apertura del mercato invernale, il Monza inizia a muoversi. La società biancorossa ha infatti trovato l'accordo con la Lazio per il prestito fino al termine della stagione di Akpa Akpro. (Sky Sport)

Su altri media

Gianluca Di Marzio ha rivelato che il Monza ha trovato l'accordo con la Lazio per il ritorno di Akpa Akpro: "Novità di calciomercato sull’asse Lazio-Monza. Akpa Akpro andrà infatti in prestito nella squadra biancorossa. (Tutto Juve)

Monza, Jean Akpa-Akpro ha già svolto le visite mediche. Manca solo l'ufficialità (TUTTO mercato WEB)

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Monza, visite mediche per Akpa Akpro

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio Monza, Jean Akpa-Akpro ha già svolto le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sky Sport, in queste ore sono previste le visite mediche del classe '92 con il Monza che potrà così accoglierlo già dall'inizio della sessione di gennaio. Monza, visite mediche in arrivo per Akpa-Akpro. (TUTTO mercato WEB)

In giornata, il classe 1992 sosterrà le visite mediche e poi si metterà a disposizione del Monza, che presto annuncerà il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti. Dopo il prestito dello scorso anno, Jean-Daniel Akpa-Akpro tornerà presto a vestire la maglia del Monza. (GianlucaDiMarzio.com)