Calciomercato Lazio | Spazio alle uscite: addio Akpa, mentre Hysaj e Basic...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un occhio sulle entrate e uno sulle uscite. La Lazio si sdoppia per liberare Formello dagli esuberi e aiutare Baroni con nuovi innesti. Sul mercato restano vive le candidature di Casadei e Belahyane a centrocampo, senza dimenticare quelle di Gomez in difesa e di Brey in porta. Dei fuori rosa, invece, hanno le valigie in mano Akpa Akpro, Hysaj, Basic, Diego Gonzalez e il punto interrogativo Castrovilli. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Sembra ormai cosa fatta la cessione di Jean-Daniel Akpa-Akpro dalla Lazio al Monza. Il centrocampista ivoriano si trasferirà in prestito fino al termine della stagione, quando terminerà il suo contratto con la società biancoceleste e sarà libero di trovarsi una nuova squadra. (Lazio News 24)
Stato di forma: Atalanta inarrestabile ma l'Inter tiene il passo. Che disastro il Monza... - Leggi la notizia: CLICCA ! Classifiche a confronto: clamoroso il dato dell'Atalanta! Seguono Napoli e Lazio - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Monza, visite mediche in arrivo per Akpa-Akpro. I dettagli dell'operazione con la Lazio Secondo Sky Sport, in queste ore sono previste le visite mediche del classe '92 con il Monza che potrà così accoglierlo già dall'inizio della sessione di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Gianluca Di Marzio ha rivelato che il Monza ha trovato l'accordo con la Lazio per il ritorno di Akpa Akpro: "Novità di calciomercato sull’asse Lazio-Monza. Akpa Akpro andrà infatti in prestito nella squadra biancorossa. (Tutto Juve)
Jean Akpa-Akpro sarà il primo rinforzo per il Monza di Salvatore Bocchetti. Il centrocampista ivoriano in scadenza di contratto con la Lazio ha già svolto le visite mediche per conto della società brianzola: si attende, a questo punto, solo l'ufficialità del trasferimento che arriverà appena il calciomercato riaprirà i battenti. (TUTTO mercato WEB)
Il calciatore ivoriano, in uscita dalla Lazio, ha raggiunto l’accordo per il trasferimento in biancorosso. In attesa dell’ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche con il Monza (GianlucaDiMarzio.com)