La salvezza passa dal mercato: come si intrecciano i destini di Monza e Venezia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza riabbraccia a centrocampo Jean-Daniel Akpa Akpro Adriano Galliani, amministratore delegato biancorosso, ha già messo a segno il primo colpo: il ritorno di Jean-Daniel Akpa Akpro. Il centrocampista ivoriano, attualmente alla Lazio, arriverà in prestito secco fino al termine della stagione. Non è una novità per i tifosi biancorossi, che lo ricordano per il contributo dato lo scorso campionato, quando ha collezionato 19 presenze, di cui 8 da titolare, sotto la guida di Raffaele Palladino. (Monza-News)
La notizia riportata su altri media
Fino a questo momento in stagione Akpa Akpro non è mai stato utilizzato da Marco Baroni in stagione, e così lascerà il club fino al termine del proprio contratto. (Tutto Juve)
In attesa dell’ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche con il Monza Il calciatore ivoriano, in uscita dalla Lazio, ha raggiunto l’accordo per il trasferimento in biancorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Monza, visite mediche in arrivo per Akpa-Akpro. I dettagli dell'operazione con la Lazio Secondo Sky Sport, in queste ore sono previste le visite mediche del classe '92 con il Monza che potrà così accoglierlo già dall'inizio della sessione di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Monza, Jean Akpa-Akpro ha già svolto le visite mediche. Manca solo l'ufficialità (TUTTO mercato WEB)
Sul mercato restano vive le candidature di Casadei e Belahyane a centrocampo, senza dimenticare quelle di Gomez in difesa e di Brey in porta. Dei fuori rosa, invece, hanno le valigie in mano Akpa Akpro, Hysaj, Basic, Diego Gonzalez e il punto interrogativo Castrovilli. (La Lazio Siamo Noi)