Quilón (ag. Theo): "Cosa succede se non rinnova entro un anno? Non lo so... Se rinnova, non parte"

Quilón (ag. Theo): Cosa succede se non rinnova entro un anno? Non lo so... Se rinnova, non parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Quilón (ag. Theo): "Cosa succede se non rinnova entro un anno? Non lo so... Se rinnova, non parte" L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilón, è intervenuto in diretta a QSVS su TeleLombardia per parlare del futuro del suo assistito e fare chiarezza sull’argomento rinnovo. Queste le sue dichiarazioni: La trattativa con il Milan per il rinnovo: “Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, mercoledì 9 ottobre 2024 Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 ottobre, si concentrano sulla sosta per le nazionali, con l'Italia che giocherà contro il Belgio nel primo dei due impegni di Nations League, e sui vari infortunati che fin qui hanno dovuto lasciare i ritiri. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma è vero che la richiesta di Theo Hernandez per rinnovare col Milan è di 8 milioni di euro? E' una delle domande poste a Manuel Garcia Quilon, procuratore di Theo Hernandez, nel corso dell'intervista rilasciata a 'TeleLombardia'. (TUTTO mercato WEB)

Gabbia sarebbe il nuovo capitano ideale per i tifosi del Milan. A riferirlo è Gazzetta.it svelando i risultati del sondaggio lanciato ieri. Gabbia Milan, il difensore convocato in Nazionale è stato eletto dai tifosi come il preferito per diventare il nuovo capitano dei rossoneri (Milan News 24)

Milan, il punto sul rinnovo di Theo: l’agente chiede 8 milioni all’anno

E allora la provocazione è la seguente. Perché non consegnare a lui la fascia da capitano del Milan? È vero, per qualche mese se n'è andato e forse rispetto ad altri giocatori rischia di perdere il posto da titolare. (Pianeta Milan)

PAROLE – «A distanza di 6 mesi la situazione riguardante Theo Hernandez non è cambiata di una virgola ed è la medesima raccontata ad Aprile. Importante aggiornamento di calciomercato Milan sul rinnovo di Theo Hernandez, espulso contro la Fiorentina, fornito da Nicolò Schira dopo le indiscrezioni e le parole dell’agente di ieri: (Milan News 24)

Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito - respinto da De Gea. (Il Milanista)