Milan, ag. Theo Hernandez: “Nessuna trattativa per il rinnovo. Tutto fermo a 4 mesi fa”

Milan, ag. Theo Hernandez: “Nessuna trattativa per il rinnovo. Tutto fermo a 4 mesi fa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è intervenuto a QSVS su Tele Lombardia. Il procuratore del terzino del Milan ha aggiornato la situazione del rinnovo del terzino francese: “Non c’è nessuna trattativa, non stiamo negoziando nulla. Da quattro mesi non parliamo di nulla. La società mi ha contattato a maggio/giugno e mi ha chiesto: “Siete felici qui?” E noi gli abbiamo risposto che siamo contenti di restare. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esterno classe 1997, inoltre, sta vivendo una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il Milan - che scadrà nel 2026 - e che vedrebbe le richieste del giocatore considerate fuori portata dalle linee guida della sostenibilità rossonera. (ilBianconero)

“Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano. L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilón, è intervenuto in diretta a QSVS su TeleLombardia per parlare del futuro del suo assistito e fare chiarezza sull’argomento rinnovo. (Milan News)

L’ANNUNCIO – «Theo è felice al Milan. Non c’è nessuna trattativa in corso per il rinnovo e non abbiamo fatto nessuna richiesta. Theo Hernandez Juve, dichiarazioni importanti sul futuro del francese da parte del suo agente: tutte le parole (Juventus News 24)

Theo Hernadez non vuole rinnovare? L'agente fa chiarezza: "Non c'è una trattativa"

Ma è vero che la richiesta di Theo Hernandez per rinnovare col Milan è di 8 milioni di euro? E' una delle domande poste a Manuel Garcia Quilon, procuratore di Theo Hernandez, nel corso dell'intervista rilasciata a 'TeleLombardia'. (TUTTO mercato WEB)

Gabbia Milan, il difensore convocato in Nazionale è stato eletto dai tifosi come il preferito per diventare il nuovo capitano dei rossoneri Gabbia sarebbe il nuovo capitano ideale per i tifosi del Milan. (Milan News 24)

Theo Hernandez tramite il suo procuratore ha detto la sua sulla possibilità di restare al Milan, ma anche sulle sue richieste - emerse a mezzo stampa - per rinnovare il contratto coi rossoneri scadenza giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)