Milan, il punto sul rinnovo di Theo: l’agente chiede 8 milioni all’anno

Milan, il punto sul rinnovo di Theo: l’agente chiede 8 milioni all’anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo... Stefania Palminteri Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:23) Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito - respinto da De Gea (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore Manuel Garcia Quilon ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'TeleLombardia' per parlare del momento che sta attraversando il terzino del Milan Theo Hernandez, suo assistito: "Non c'è nessuna trattativa, non stiamo negoziando nulla. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juve, pazza idea Theo Hernández: l'affondo può avvenire se... Siamo nel periodo della pausa dedicata alle nazionali. Come in ogni sosta che si rispetti, le notizie legate alla vita dei club tendono a scarseggiare. (Bianconera News)

Il procuratore del terzino del Milan ha aggiornato la situazione del rinnovo del terzino francese: “Non c’è nessuna trattativa, non stiamo negoziando nulla. L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è intervenuto a QSVS su Tele Lombardia. (SportItalia.it)

Theo Hernandez chiede 8 milioni? L'agente: "Messe in giro certe voci per condizionare"

Gabbia Milan, il difensore convocato in Nazionale è stato eletto dai tifosi come il preferito per diventare il nuovo capitano dei rossoneri Gabbia sarebbe il nuovo capitano ideale per i tifosi del Milan. (Milan News 24)

"Il calcio è il calcio, lì è tutto molto rapido e ogni giorno le cose cambiano. Oggi ti posso dire che l'idea principale di Theo Hernandez è continuare al Milan e trovare un accordo, restando il più tempo possibile in rossonero. (Pianeta Milan)

Ma è vero che la richiesta di Theo Hernandez per rinnovare col Milan è di 8 milioni di euro? E' una delle domande poste a Manuel Garcia Quilon, procuratore di Theo Hernandez, nel corso dell'intervista rilasciata a 'TeleLombardia'. (TUTTO mercato WEB)