“8 giornate di squalifica”, scoppia la bufera in casa Milan

“8 giornate di squalifica”, scoppia la bufera in casa Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Scoppia un nuovo caso nel Milan dopo quanto accaduto nel match perso per mano della Fiorentina. La richiesta lascia di sasso il club. L’euforia legata alla vittoria nel derby è ormai svanita in casa Milan. Paulo Fonseca, in seguito alle sconfitte subite prima in Champions League per mano del Bayer Leverkusen e poi in campionato a Firenze, è infatti tornato nell’occhio del ciclone. La dirigenza, in queste ore, ha provveduto a difenderlo mostrandosi irritata soprattutto nei confronti dei giocatori, ai quali è stato chiesto di mostrare maggiore attaccamento alla maglia. (MilanLive.it)

Su altri media

Theo Hernandez chiede 8 milioni? L'agente: "Messe in giro certe voci per condizionare" (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez tramite il suo procuratore ha detto la sua sulla possibilità di restare al Milan, ma anche sulle sue richieste - emerse a mezzo stampa - per rinnovare il contratto coi rossoneri scadenza giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juve, pazza idea Theo Hernández: l'affondo può avvenire se... L'accostamento di Theo Hernandez al mercato della Juve è più una suggestione allo stato attuale della cose: presto, però, potrebbe divenire realtà (Bianconera News)

Milan, il punto sul rinnovo di Theo: l’agente chiede 8 milioni all’anno

Il difensore, fresco di convocazione in Nazionale, ha superato i vari Maignan, Calabria, Morata, Theo Hernandez e Leao. Come? Con le prestazioni in campo (gol all’Inter incluso), ma anche per il suo atteggiamento e il suo attaccamento alla maglia. (Milan News 24)

Quilón (ag. Theo): "Cosa succede se non rinnova entro un anno? Non lo so... Se rinnova, non parte" L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilón, è intervenuto in diretta a QSVS su TeleLombardia per parlare del futuro del suo assistito e fare chiarezza sull’argomento rinnovo. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:23) Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo... (Il Milanista)