Milan, Gabbia leader in campo e fuori: perché non dargli la fascia da capitano?

Milan, Gabbia leader in campo e fuori: perché non dargli la fascia da capitano?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Gabbia prossimo capitano? È lui il vero leader della squadra: ecco perché E allora la provocazione è la seguente. Perché non consegnare a lui la fascia da capitano del Milan? È vero, per qualche mese se n'è andato e forse rispetto ad altri giocatori rischia di perdere il posto da titolare. Ma è cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, per cui lui più di chiunque altro sa cosa significhi vestire questa maglia. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Acquistato nell'estate del 2019 per 20 milioni di euro dal Real Madrid, Theo Hernandez negli anni si è confermato essere una pedina importante (Spazio Milan)

Quilón (ag. Theo): "Cosa succede se non rinnova entro un anno? Non lo so... Se rinnova, non parte" La trattativa con il Milan per il rinnovo: (Milan News)

Scoppia un nuovo caso nel Milan dopo quanto accaduto nel match perso per mano della Fiorentina. La richiesta lascia di sasso il club. (MilanLive.it)

Theo Hernandez Juve, l’agente allo scoperto: «Rinnovo al Milan? Non c’è nessuna trattativa. Cosa succederà tra un anno? Vi dico questo»

Theo Hernadez non vuole rinnovare? L'agente fa chiarezza: "Non c'è una trattativa" (TUTTO mercato WEB)

Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito - respinto da De Gea. (Il Milanista)

L’ANNUNCIO – «Theo è felice al Milan. Non c’è nessuna trattativa in corso per il rinnovo e non abbiamo fatto nessuna richiesta. Theo Hernandez Juve, dichiarazioni importanti sul futuro del francese da parte del suo agente: tutte le parole (Juventus News 24)