Gabbia Milan, i tifosi non hanno dubbi: è lui il preferito per diventare nuovo capitano

Gabbia Milan, i tifosi non hanno dubbi: è lui il preferito per diventare nuovo capitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Gabbia Milan, il difensore convocato in Nazionale è stato eletto dai tifosi come il preferito per diventare il nuovo capitano dei rossoneri Gabbia sarebbe il nuovo capitano ideale per i tifosi del Milan. A riferirlo è Gazzetta.it svelando i risultati del sondaggio lanciato ieri. Il difensore, fresco di convocazione in Nazionale, ha superato i vari Maignan, Calabria, Morata, Theo Hernandez e Leao. Come? Con le prestazioni in campo (gol all’Inter incluso), ma anche per il suo atteggiamento e il suo attaccamento alla maglia. (Milan News 24)

Su altri giornali

L'agente di Theo Hernandez sul rinnovo col Milan: "Non c'è trattativa, nessuna offerta" (TUTTO mercato WEB)

Però so che questa situazione (di una possibile partenza) entro un anno potrebbe non esserci se il giocatore rinnova e prolunga il suo contratto. Oggi ti posso dire che l'idea principale di Theo Hernandez è continuare al Milan e trovare un accordo, restando il più tempo possibile in rossonero. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez tramite il suo procuratore ha detto la sua sulla possibilità di restare al Milan, ma anche sulle sue richieste - emerse a mezzo stampa - per rinnovare il contratto coi rossoneri scadenza giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)

Quilón (ag. Theo): "Cosa succede se non rinnova entro un anno? Non lo so... Se rinnova, non parte"

Importante aggiornamento di calciomercato Milan sul rinnovo di Theo Hernandez, espulso contro la Fiorentina, fornito da Nicolò Schira dopo le indiscrezioni e le parole dell’agente di ieri: Rinnovo Theo Hernandez, piovono conferme: il terzino vuole restare e si aspetta il rinnovo. (Milan News 24)

Non è un momento semplicissimo per Theo Hernandez al Milan. L'esterno classe 1997, inoltre, sta vivendo una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il Milan - che scadrà nel 2026 - e che vedrebbe le richieste del giocatore considerate fuori portata dalle linee guida della sostenibilità rossonera. (ilBianconero)

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilón, è intervenuto in diretta a QSVS su TeleLombardia per parlare del futuro del suo assistito e fare chiarezza sull’argomento rinnovo. Queste le sue dichiarazioni: “Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano. (Milan News)