Chiesa-Raspadori, si scalda la pista legata allo scambio: si apre un clamoroso scenario per Conte!

Napoli e Juventus potrebbero mettere a segno uno scambio importante. Le due società son pronte a cedere Federico Chiesa e Giacomo Raspadori. Sono ore calde per i club italiani. La nuova stagione sta per iniziare e tutti i club hanno voglia di ripartire al meglio. Naturalmente, per fare ciò, sarà necessario intervenire sul mercato in entrata con grande forza. Tra le compagini più attive ci sono proprio Napoli e Juventus che hanno tanta voglia di tornare all’apice della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Su Leggo edizione Milano: "Motta saluta Chiesa, Huijsen in Premier". L’azzurro è sul mercato, seguito da Arsenal e Tottenham. (Tutto Juve)

Le strade della Juve e di Chiesa con molta probabilità si divideranno in questa sessione di mercato. Le parti non hanno trovato un accordo sul rinnovo del contratto scadente nel 2025 e l'ipotesi divorzio è molto concreta. (Bianconera News)

La Juventus, oggi, affronterà il Norimberga nella prima amichevole stagionale. Thiago Motta dovrebbe schierare la squadra con il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)

Ritorno di fiamma Napoli, occhio al colpo in attacco per Conte

Germania ed Italia, Herzogenaurach e Continassa. La Juventus accetta 30 milioni. Le operazioni in uscita sembrano caratterizzare l’attuale momento del mercato della Juventus. (JuveLive)

Secondo Tuttosport, infatti, il c Con i giallorossi che hanno invece puntato tutto su Matias Soulé - anche lo scenario relativo ad un trasferimento al Napoli non ha mai preso corpo. (ilBianconero)

Nelle ultime ore il Napoli ha comunicato ufficialmente la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton, addio dopo solo un anno con il giocatore che non ha mai convinto realmente. Il club azzurro ha diverse scelte nel reparto offensivo e allo stesso tempo c’è la consapevolezza che il prossimo anno non ci saranno coppe europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)