Nuova Mercedes CLA, ecco quando arriva l'elettrica

Nuova Mercedes CLA, ecco quando arriva l'elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Appuntamento al 2025 per il debutto della nuova Mercedes CLA, in una forma inedita perché elettrica e su una piattaforma che inaugura una fase ulteriore dell'offerta a batteria da parte della casa di Stoccarda. Sarà la base intorno alla quale verrà lanciata anche la Classe C elettrica, già in fase di sviluppo. Mentre il Salone dell'auto di Parigi catalizzava l'attenzione per le numerose prime mondiali, al Festival d'Hyères ecco Mercedes (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) rivelare un po' del futuro di nuova CLA. (Auto.it)

Su altri giornali

La casa della Stella ha deciso di sfruttare questa occasione per togliere i veli, o quasi, alla sua nuova coupé. La Mercedes CLA di nuova generazione si è mostrata per la prima volta al Festival d'Hyères, un appuntamento dedicato alla moda e alla fotografia che si tiene in Francia. (HDmotori)

La nuova Mercedes CLA, attesa per il 2025, è pronta a sfoggiare un design all'avanguardia e un'architettura che integra sia motori elettrici sia endotermici. A confermare la sua imminente entrata in produzione, sono state svelate alcune foto teaser durante il Festival d'Hyères a Villa Noailles, dove la berlina compatta è apparsa con il look definitivo, anche se ancora camuffata. (Automoto.it)

La nuova Mercedes CLA è quasi pronta

Come sarà la prossima Mercedes CLA? Se la concept mostrata lo scorso anno al Salone di Monaco (qui la notizia) aveva anticipato qualcosa, a partire dalla nuova piattaforma modulare MMA adatta sia a motori elettrici che termici, al recente Festival d'Hyères la casa tedesca ha portato un prototipo del modello di serie, ancora camuffato ma praticamente pronto per la produzione, che può raccontare molto sulla prossima generazione della coupé compatta. (AlVolante)