Mercedes CLA le foto della versione defintiva, ma con gli adesivi

Mercedes CLA le foto della versione defintiva, ma con gli adesivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova Mercedes CLA, attesa per il 2025, è pronta a sfoggiare un design all'avanguardia e un'architettura che integra sia motori elettrici sia endotermici. A confermare la sua imminente entrata in produzione, sono state svelate alcune foto teaser durante il Festival d'Hyères a Villa Noailles, dove la berlina compatta è apparsa con il look definitivo, anche se ancora camuffata. Il design della CLA, fedele alle linee del concept presentato all'IAA di Monaco l'anno scorso, mantiene una silhouette da coupé ma introduce dettagli più aerodinamici, con un tetto ridisegnato per ottimizzare l'efficienza. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sarà la prossima Mercedes CLA? Se la concept mostrata lo scorso anno al Salone di Monaco (qui la notizia) aveva anticipato qualcosa, a partire dalla nuova piattaforma modulare MMA adatta sia a motori elettrici che termici, al recente Festival d'Hyères la casa tedesca ha portato un prototipo del modello di serie, ancora camuffato ma praticamente pronto per la produzione, che può raccontare molto sulla prossima generazione della coupé compatta. (AlVolante)

Diciamo "quasi" perché in realtà la CLA portata all'attenzione del pubblico era un esemplare discretamente camuffato, quindi non del tutto privo di protezioni visive tese ad ingannare l'occhio e tenere in secondo piano alcune soluzioni stilistiche. (HDmotori)

Nuova Mercedes CLA, ecco quando arriva l'elettrica

Appuntamento al 2025 per il debutto della nuova Mercedes CLA, in una forma inedita perché elettrica e su una piattaforma che inaugura una fase ulteriore dell'offerta a batteria da parte della casa di Stoccarda. (Auto.it)