Medley, il ruota alta di Piaggio arriva a EICMA con un nuovo motore da 200 cc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie al nuovo monocilindrico a iniezione raffreddato ad acqua, la potenza raggiunge i 13 kW e la coppia sale a 16,5 Nm. Piaggio Medley 200 è equipaggiato con un sistema di Start & Stop brevettato Piaggio e denominato RISS (Regulator Inverter Start & Stop System) che prevede l’eliminazione del motorino di avviamento, sostituito da una macchina elettrica brushless direct mount, installata direttamente sull’albero motore. (Moto.it)
Ne parlano anche altre testate
Grazie alla triplice offerta di cilindrata – 50cc, 125cc e 150cc – il Liberty è, sin dal momento del suo lancio, uno degli scooter più amati, soprattutto fra i giovani, che lo scelgono come primo approccio alla mobilità indipendente. (Red-Live)
Da Liberty a Vespa, la famiglia di scooter Piaggio ad Eicma Economia (Rho (Milano)). Intervista a Matteo Ballini, responsabile marketing prodotto scooter Gruppo Piaggio. (Alessandro Boldrini/alanews) (Alanews)
La nuova Vespa Gts 310 rappresenta il connubio tra passato e futuro, portando in strada un design classico e inconfondibile, unito ad una tecnologia di ultima generazione. (La Gazzetta dello Sport)