Piaggio Liberty, un vestito tutto nuovo

Piaggio Liberty, un vestito tutto nuovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Red-Live ECONOMIA

Grazie alla triplice offerta di cilindrata – 50cc, 125cc e 150cc – il Liberty è, sin dal momento del suo lancio, uno degli scooter più amati, soprattutto fra i giovani, che lo scelgono come primo approccio alla mobilità indipendente. Ormai simbolo del segmento dei “ruota alta”, il milione e passa di esemplari venduti sono la testimonianza indiscutibile del suo fascino. Il Liberty si cambia d’abito Per continuare questa storia di successo, in Piaggio hanno deciso che era arrivato il momento di dare al Liberty un vestito nuovo e coerente con i tempi e, già che c’erano, ne hanno approfittato per ritoccare la posizione in sella e migliorarne ergonomia e comfort. (Red-Live)

La notizia riportata su altre testate

Vespa ha spinto al massimo il concetto di "gran turismo sportivo" con questo nuovo modello, dotato di un potente propulsore da 310 cc (omologato Euro 5+), il più grande mai montato sullo scooter italiano, capace di erogare una potenza di 25 Cv, che la rende la Vespa più veloce e performante mai prodotta in quasi ottanta anni di storia. (La Gazzetta dello Sport)

Vespa Gts 310 è la più potente mai prodotta Da Liberty a Vespa, la famiglia di scooter Piaggio ad Eicma (Alanews)

Medley, il ruota alta di Piaggio arriva a EICMA con un nuovo motore da 200 cc

Piaggio Medley 200 è equipaggiato con un sistema di Start & Stop brevettato Piaggio e denominato RISS (Regulator Inverter Start & Stop System) che prevede l’eliminazione del motorino di avviamento, sostituito da una macchina elettrica brushless direct mount, installata direttamente sull’albero motore. (Moto.it)