Empoli-Napoli all’arbitro Abisso: un fischietto che rievoca l’emozione di un trionfo indimenticabile

Empoli-Napoli all’arbitro Abisso: un fischietto che rievoca l’emozione di un trionfo indimenticabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’arbitro della storica vittoria dello Scudetto nel 2023 dirigerà il match del 20 ottobre tra Empoli e Napoli. L’Associazione Italiana Arbitri ha ufficialmente reso note le designazioni per l’ottava giornata di campionato di Serie A. Tra le sfide in programma, spicca quella che vedrà il Napoli impegnato contro l’Empoli, in un match dal forte valore simbolico. A dirigere la partita sarà il signor Abisso, già protagonista nella storica vittoria del Napoli nel 2023, quando la squadra di Spalletti conquistò il suo terzo scudetto. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Inster recentemente presentata vanta dimensioni compatte e vari elementi che permettono di offrire manovrabilità e facilità di utilizzo, oltre che tecnologie di sicurezza e connettività e ampi spazi interni oltre che modulari. (Info Motori)

Le riconciliazioni tra personaggi e gli intensi colpi di scena promettono un climax indimenticabile! La tensione è palpabile e i fan non possono fare a meno di chiedersi quali segreti verranno svelati. (SofiaOggi.com)

In ambito automobilistico, Cross significa gite fuoriporta. (DMove.it)

Hyundai presenta Nuova INSTER Cross: city-SUV elettrico dalla vocazione outdoor

In un evento che fonde arte, tecnologia e design automobilistico, Hyundai ha scelto la suggestiva cornice della Casa degli Artisti a Milano per presentare al pubblico italiano il suo ultimo gioiello: il SUV ultracompatto elettrico Hyundai Inster (Libertà)

Hyundai Inster Cross è ufficiale. La casa automobilistica coreana aveva anticipato che per la sua elettrica con forme da piccolo crossover sarebbe arrivata anche una versione con un look che richiama il mondo dell'off-road. (HDmotori)

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)