Nuova Hyundai Inster

Nuova Hyundai Inster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Nuova Hyundai Inster 14 ottobre 2024 Il piccolo crossover elettrico da città sarà in vendita entro fine anno. Compatto fuori, ma molto abitabile all’interno dispone di due diverse batterie per una un’autonomia che è compresa fra 300 e 350 km. A dei prezzi a partire da poco meno di 25.000 euro. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vettura, questa Inster, che, per caratteristiche e fascia di prezzo, avrà come rivali di mercato Fiat Panda , Citroën C3 elettrica, Renault 5 e, se vogliamo, anche Dacia Spring , sebbene quest'ultima sia meno performante e con un prezzo base ancora inferiore. (Auto.it)

Vincendola se si punta su modelli come la Inster, il nuovo crossover a batteria che sarà in vendita da gennaio 2025 ad un prezzo di poco inferiore ai 25 mila euro. Lunga 3,82 metri e larga 1,61 metri ha forme squadrate e un simpatico frontale che integra anche la prese per la ricarica. (Il Sole 24 ORE)

In un’epoca in cui la mobilità urbana sta rapidamente evolvendo, Hyundai lancia una sfida audace al mercato italiano con la presentazione della nuova Inster, un mini-SUV elettrico che promette di ridefinire gli standard della guida cittadina. (Libertà)

Hyundai Inster: Comoda, anche fuori città

È agile e versatile, ideale per gli spostamenti urbani come la più pratica delle citycar, ma il nuovo Suv Hyundai Inster può vantare anche dei numeri degni di un modello elettrico compatto in termini di autonomia, di comfort e di dotazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Dimensioni ridotte ma spaziosa al suo inter, dal design accattivante e con un impatto minimo sull'ambiente: ecco il nuovo modello della casa sudcoreana (Virgilio)

La piccola elettrica coreana Hyundai Inster è pensata soprattutto per la città, ma non solo. Con i suoi 382 cm, supera infatti in lunghezza altre due recenti piccoline a cinque porte: ci sono 13 cm in più rispetto alla Dacia Spring e 21 rispetto alla Leapmotor T03 rispetto alle quali ha anche motori più potenti e batterie più grandi. (AlVolante)