Inster, ecco come va e quanto costa il nuovo suv urbano elettrico di Hyundai

Inster, ecco come va e quanto costa il nuovo suv urbano elettrico di Hyundai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

C’è chi dice no all’auto elettrica e chi invece come Hyundai accetta la sfida. Vincendola se si punta su modelli come la Inster, il nuovo crossover a batteria che sarà in vendita da gennaio 2025 ad un prezzo di poco inferiore ai 25 mila euro. Lunga 3,82 metri e larga 1,61 metri ha forme squadrate e un simpatico frontale che integra anche la prese per la ricarica. L’abitacolo ha un aspetto moderno e hitech grazie ai due schermi da 10.25 pollici ciascuno, entrambi personalizzabili oltre che compatibili con Apple CarPlay e Android Auto (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

In un’epoca in cui la mobilità urbana sta rapidamente evolvendo, Hyundai lancia una sfida audace al mercato italiano con la presentazione della nuova Inster, un mini-SUV elettrico che promette di ridefinire gli standard della guida cittadina. (Libertà)

Il piccolo crossover elettrico da città sarà in vendita entro fine anno. Compatto fuori, ma molto abitabile all’interno dispone di due diverse batterie per una un’autonomia che è compresa fra 300 e 350 km. (Il Sole 24 ORE)

A distanza di oltre trent'anni dalla presentazione, avvenuta nel 1991, della Sonata Ev, suo primo modello a batteria, la casa di Seoul è pronta a rilanciare la sfida legata alla mobilità a zero emissioni con uno Sport Utility Vehicle di segmento A dal design moderno e dichiaratamente ispirato allo stile orientale Korean Wave (e al cosiddetto K-Factor). (La Gazzetta dello Sport)

Ecco la nuova Hyundai Inster: tutto sul nuovo crossover elettrico

Hyundai ha deciso di entrare nel segmento delle city car a motorizzazione esclusivamente elettrica e con un prezzo inferiore ai 25.000 euro. Lo fa con Inster, evoluzione a zero emissioni della Casper, utilitaria con motore "mille" che la Casa coreana vende in patria. (Auto.it)

Piccolina, ma non troppo (AlVolante)

Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)