Hyundai Inster, come va il "mini" Suv elettrico economico

Hyundai Inster, come va il mini Suv elettrico economico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

È agile e versatile, ideale per gli spostamenti urbani come la più pratica delle citycar, ma il nuovo Suv Hyundai Inster può vantare anche dei numeri degni di un modello elettrico compatto in termini di autonomia, di comfort e di dotazioni. A distanza di oltre trent'anni dalla presentazione, avvenuta nel 1991, della Sonata Ev, suo primo modello a batteria, la casa di Seoul è pronta a rilanciare la sfida legata alla mobilità a zero emissioni con uno Sport Utility Vehicle di segmento A dal design moderno e dichiaratamente ispirato allo stile orientale Korean Wave (e al cosiddetto K-Factor). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nuova Hyundai Inster 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

C’è chi dice no all’auto elettrica e chi invece come Hyundai accetta la sfida. Vincendola se si punta su modelli come la Inster, il nuovo crossover a batteria che sarà in vendita da gennaio 2025 ad un prezzo di poco inferiore ai 25 mila euro. (Il Sole 24 ORE)

In un evento che fonde arte, tecnologia e design automobilistico, Hyundai ha scelto la suggestiva cornice della Casa degli Artisti a Milano per presentare al pubblico italiano il suo ultimo gioiello: il SUV ultracompatto elettrico Hyundai Inster (Libertà)

Hyundai Inster, prime impressioni di guida

Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)

Piccolina, ma non troppo (AlVolante)

Una vettura, questa Inster, che, per caratteristiche e fascia di prezzo, avrà come rivali di mercato Fiat Panda , Citroën C3 elettrica, Renault 5 e, se vogliamo, anche Dacia Spring , sebbene quest'ultima sia meno performante e con un prezzo base ancora inferiore. (Auto.it)