Ecco la nuova Hyundai Inster: tutto sul nuovo crossover elettrico

Ecco la nuova Hyundai Inster: tutto sul nuovo crossover elettrico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Dimensioni ridotte ma spaziosa al suo inter, dal design accattivante e con un impatto minimo sull'ambiente: ecco il nuovo modello della casa sudcoreana Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Una vettura, questa Inster, che, per caratteristiche e fascia di prezzo, avrà come rivali di mercato Fiat Panda , Citroën C3 elettrica, Renault 5 e, se vogliamo, anche Dacia Spring , sebbene quest'ultima sia meno performante e con un prezzo base ancora inferiore. (Auto.it)

L’abitacolo ha un aspetto moderno e hitech grazie ai due schermi da 10.25 pollici ciascuno, entrambi personalizzabili oltre che compatibili con Apple CarPlay e Android Auto. C’è chi dice no all’auto elettrica e chi invece come Hyundai accetta la sfida. (Il Sole 24 ORE)

Piccolina, ma non troppo (AlVolante)

Hyundai Inster, come va il "mini" Suv elettrico economico

Nuova Hyundai Inster 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In un evento che fonde arte, tecnologia e design automobilistico, Hyundai ha scelto la suggestiva cornice della Casa degli Artisti a Milano per presentare al pubblico italiano il suo ultimo gioiello: il SUV ultracompatto elettrico Hyundai Inster (Libertà)

A distanza di oltre trent'anni dalla presentazione, avvenuta nel 1991, della Sonata Ev, suo primo modello a batteria, la casa di Seoul è pronta a rilanciare la sfida legata alla mobilità a zero emissioni con uno Sport Utility Vehicle di segmento A dal design moderno e dichiaratamente ispirato allo stile orientale Korean Wave (e al cosiddetto K-Factor). (La Gazzetta dello Sport)