Dalla Corea con innovazione: Hyundai Inster ridefinisce il concetto di city car

Dalla Corea con innovazione: Hyundai Inster ridefinisce il concetto di city car
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libertà ECONOMIA

In un evento che fonde arte, tecnologia e design automobilistico, Hyundai ha scelto la suggestiva cornice della Casa degli Artisti a Milano per presentare al pubblico italiano il suo ultimo gioiello: il SUV ultracompatto elettrico Hyundai Inster In un’epoca in cui la mobilità urbana sta rapidamente evolvendo, Hyundai lancia una sfida audace al mercato italiano con la presentazione della nuova Inster, un mini-SUV elettrico che promette di ridefinire gli standard della guida cittadina. (Libertà)

Ne parlano anche altri media

È agile e versatile, ideale per gli spostamenti urbani come la più pratica delle citycar, ma il nuovo Suv Hyundai Inster può vantare anche dei numeri degni di un modello elettrico compatto in termini di autonomia, di comfort e di dotazioni. (La Gazzetta dello Sport)

La piccola elettrica coreana Hyundai Inster è pensata soprattutto per la città, ma non solo. Con i suoi 382 cm, supera infatti in lunghezza altre due recenti piccoline a cinque porte: ci sono 13 cm in più rispetto alla Dacia Spring e 21 rispetto alla Leapmotor T03 rispetto alle quali ha anche motori più potenti e batterie più grandi. (AlVolante)

Lunga 3,82 metri e larga 1,61 metri ha forme squadrate e un simpatico frontale che integra anche la prese per la ricarica. L’abitacolo ha un aspetto moderno e hitech grazie ai due schermi da 10.25 pollici ciascuno, entrambi personalizzabili oltre che compatibili con Apple CarPlay e Android Auto. (Il Sole 24 ORE)

Nuova Hyundai Inster

Hyundai ha deciso di entrare nel segmento delle city car a motorizzazione esclusivamente elettrica e con un prezzo inferiore ai 25.000 euro. Una vettura, questa Inster, che, per caratteristiche e fascia di prezzo, avrà come rivali di mercato Fiat Panda , Citroën C3 elettrica, Renault 5 e, se vogliamo, anche Dacia Spring , sebbene quest'ultima sia meno performante e con un prezzo base ancora inferiore. (Auto.it)

Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)

Nuova Hyundai Inster 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)