Torino, Juric: "Siamo carichi per fare un grande derby, Belotti può partire titolare" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'idea è quella di giocare bene, domani sarà la stessa cosa: vogliamo fare una partita al massimo, cercando di non subire due tiri e due gol come ci è capitato con il Venezia.

Noi marchiamo molto a uomo, poi ci sono anche le diagonali, ma il nostro modo di essere è quello

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha buone sensazioni alla vigilia del derby contro la Juve.

Quindi puntare a fare una grande partita". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ma in ogni caso non dobbiamo essere contenti: il pari con l'Atalanta diventa ottimo se domani vinciamo il derby. È l'ultima delle tre partite contro squadre che giocano allo stesso modo, speriamo di aver imparato qualcosa. (Il Pallone Gonfiato)

Juric sul finale della conferenza si è soffermato poi sul momento di forma del Torino: “Prima della sosta avevamo fatto bene, eravamo al massimo dall’inizio del campionato. Allegri. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Belotti (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Le ultime notizie sulla probabile formazione che il Torino manderà in campo nel derby della Mole arrivano direttamente dalle parole del suo allenatore. Stiamo parlando di Andrea Belotti e Tommaso Pobega, entrambi molto discussi in questi giorni per questioni diverse tra loro. (FantaMaster)

di Gianluca Sartori. Il tecnico del Toro alla vigilia del derby: «Da tante cose, in città, si percepisce la grandezza della società, il calore della gente, l’attenzione della stampa. A livello di formazione, Juric regala più di uno spiraglio a Belotti, che «sì, ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che parta titolare» (Corriere della Sera)

Domani valuterò i tre davanti, se Kean può giocare a sinistra o Morata”. In conferenza stampa l’allenatore della Juve ha parlato così prima del Torino: “Il derby è sempre una partita speciale. (SOS Fanta)

Torino che viene da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il Venezia in rimonta con il gol annullato a Belotti al 90′. Il derby della Mole all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino apre la ventiseiesima giornata di Serie A. (Sport Meteoweek.com)