Roma, Dybala verso la Turchia? La risposta della società

Roma, Dybala verso la Turchia? La risposta della società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Cessione Dybala Turchia – Momento non facile per la Roma di Ivan Juric che, nelle ultime due partite ufficiali, ha raccolto un pareggio e una sconfitta contro Monza ed Elfsborg che non possono soddisfare i tifosi. I giallorossi torneranno in campo dopo la sosta, quando ospiteranno l’Inter nella giornata di domenica 20 ottobre 2024. Un big-match molto atteso dai tifosi e che potrebbe rilanciare le ambizioni della società in caso di successo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Angelo Di Livio , ex calciatore della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Tv Play sulla questione legata agli infortuni di Paulo Dybala . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CONDIZIONE – Paulo Dybala è rimasto a Trigoria in questa settimana di stop per le nazionali. L’Argentina lo avrebbe convocato ma il calciatore ha dato forfait a causa di problemi fisici, precisamente al flessore. (Inter-News)

E, in tutto questo, proprio in queste ultimissime ore in orbita Roma stanno circolando anche alcune pesantissime news di calciomercato su Paulo Dybala che potrebbero contribuire a incendiare la piazza giallorossa: poco fa infatti è arrivato un clamoroso annuncio improvviso, ecco tutti i dettagli in merito < < < I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. (Il Milanista)

Dybala: tanto affetto, ma la peggiore partenza

Le lacrime per un addio annunciato, poi il dietrofront e la festa dei tifosi sotto il terrazzo di casa. Quasi come fosse un nuovo arrivo. (La Gazzetta dello Sport)

Belli ma non ballano. Gli argentini della Roma stanno attraversando un momento nero, dovuto anche alla crisi generale che ha colpito il club tra l’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric. (ilmessaggero.it)

I recenti problemi fisici di Paulo Dybala, emersi durante le partite contro l’Athletic Bilbao e Monza, hanno sollevato sospetti di ipocondria legati alla nazionale. Alcuni affermano che si fermi precauzionalmente ogni volta che viene convocato. (Fantapazz News)