Roma, il caso Dybala: gli infortuni, la nazionale e la peggior partenza da quando è in giallorosso

Roma, il caso Dybala: gli infortuni, la nazionale e la peggior partenza da quando è in giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Paulo Dybala ha di nuovo dovuto affrontare critiche legate ai suoi problemi fisici, con alcune voci che lo accusano di fermarsi in modo precauzionale ogni volta che arriva una convocazione dall’Argentina. Tuttavia, non è partito per gli... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

I fatti smentiscono però questa tesi, perché la Joya alla fine non è partito con l'Albiceleste ... Ma vale davvero la pena continuare a puntare su di lui considerando la sua fragilità fisica? Ovviamente resta il giocatore più forte della rosa ma quello che gli si chiede è se vale la pena puntare su una stella che si accende solo a tratti ... (LAROMA24)

Resto fortemente convinto che Paulo Dybala sia la soluzione ad ogni problema e mai diventerà un problema al quale trovare una soluzione. La sua fragilità lo rende “mortale”, alla nostra portata, fattore che lo ha condotto da Torino verso la Capitale. (Il Romanista)

La Gazzetta dello Sport dedica un'intera pagina al momento di Paulo Dybala: "Rebus Dybala. Campione fragile, è il suo peggior inizio da quando è a Roma". Resta la stella della squadra ma paga i suoi continui stop. (Tutto Juve)

Gazzetta - Rebus Dybala. Campione fragile, è il suo peggior inizio da quando è a Roma

Intervenuto ai microfoni di Tvplay, Angelo Di Livio ha analizzato la situazione di Dybala rilasciando sul giocatore argentino queste sue considerazioni DYBALA – Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema perché sta sempre male. (Lazio News 24)

E, in tutto questo, proprio in queste ultimissime ore in orbita Roma stanno circolando anche alcune pesantissime news di calciomercato su Paulo Dybala che potrebbero contribuire a incendiare la piazza giallorossa: poco fa infatti è arrivato un clamoroso annuncio improvviso, ecco tutti i dettagli in merito < < < Non è certo un momento tranquillo e sereno in casa Roma. (Il Milanista)

Non si placa in casa Roma il dibattuto su Paulo Dybala. L'attaccante argentino sembrava ad un passo dalla cessione ma alla fine è rimasto in giallorosso. Le sue prestazioni però sono troppo altalenanti: c'è infatti chi lo sprona a fare meglio mentre altri ne esaltano le sue indiscusse qualità. (TUTTO mercato WEB)