Di Livio duro su Dybala: 'Si fa male salendo le scale, così diventa un problema'

Di Livio duro su Dybala: 'Si fa male salendo le scale, così diventa un problema'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Angelo Di Livio , ex calciatore della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Tv Play sulla questione legata agli infortuni di Paulo Dybala . Ecco le sue parole. "Dybala non è un giocatore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Quando Paulo sta bene e le gambe lo sorreggono con la giusta forza muscolare è in grado di fare cose solitamente immortalate nella galleria infinita del repertorio di Lionel Messi. (Il Romanista)

Arrivano importanti novità relative al futuro di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2025. I giallorossi non chiudono per il rinnovo, ecco quale sarà la prosisma destinazione dell’argentino. (Calcio mercato web)

Resto fortemente convinto che Paulo Dybala sia la soluzione ad ogni problema e mai diventerà un problema al quale trovare una soluzione. La sua fragilità lo rende “mortale”, alla nostra portata, fattore che lo ha condotto da Torino verso la Capitale. (Il Romanista)

Rebus Dybala: è il suo peggior inizio da quando è a Roma

La scorsa estate molto vicino alle cessione in Arabia - non ha per ora avuto un impatto positivo sull'inizio di stagione giallorosso. Un miglioramento delle sue prestazioni pare essere condizione necessaria affinché la Roma possa lottare per un posto in Champions Il suo no alla lega araba è stato uno dei casi estivi di maggiore tensione dentro la Roma che aveva ragionato a lungo su un presente senza di lui. (Sky Sport)

Belli ma non ballano. Il croato puntava su di loro per risollevare le sorti della squadra, ma ha dovuto ricredersi nonostante le qualità tecniche dei tre sudamericani siano indiscusse. (ilmessaggero.it)

I fatti smentiscono però questa tesi, perché la Joya alla fine non è partito con l'Albiceleste ... Ma vale davvero la pena continuare a puntare su di lui considerando la sua fragilità fisica? Ovviamente resta il giocatore più forte della rosa ma quello che gli si chiede è se vale la pena puntare su una stella che si accende solo a tratti ... (LAROMA24)