Di Livio duro su Dybala: “Si fa male salendo le scale, così diventa un problema”

Di Livio duro su Dybala: “Si fa male salendo le scale, così diventa un problema”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

"Diventa un problema anche per l'allenatore perché deve essere pronto ad avere una squadra senza di lui. Capisco adesso perché quando la Juve lo ha esposto sul mercato si è fatta avanti solo la Roma", ha dichiarato l'ex calciatore "Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema sto ragazzo, perché sta sempre male. Io se fossi in lui cercherei di capire bene il motivo di questi problemi muscolari. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

DYBALA – Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema perché sta sempre male. Io se fossi in lui cercherei di capire bene il motivo di questi problemi muscolari. Di Livio, l’ex calciatore si esprime riguardo il giallorosso rilasciando queste sue considerazioni alla luce anche della sua stagione (Lazio News 24)

Partiamo da un assunto: chi scrive non solo considera Paulo Dybala il più forte calciatore della Roma dal giorno del ritiro di Francesco Totti, ma è anche convinto che in condizioni atletiche ideali questo ragazzo meriti di stare sullo stesso livello dei top player assoluti della storia del calcio. (Il Romanista)

Paulo Dybala potrebbe presto lasciare la Roma. Il calciatore ha saltato le ultime partite per problemi fisici, ci sarà però con l’Inter. Per l’argentino una possibilità, lo spiega Sport Mediaset. (Inter-News)

Roma, Dybala verso la Turchia? La risposta della società

Juric è già nell'occhio del ciclone, anche alla luce degli ultimi risultati della squadra tra campionato ed Europa League. E, in tutto questo, proprio in queste ultimissime ore in orbita Roma stanno circolando anche alcune pesantissime news di calciomercato su Paulo Dybala che potrebbero contribuire a incendiare la piazza giallorossa: poco fa infatti è arrivato un clamoroso annuncio improvviso, ecco tutti i dettagli in merito < < < (Il Milanista)

Ecco le sue parole. "Dybala non è un giocatore... (Virgilio)

Cessione Dybala Turchia – Momento non facile per la Roma di Ivan Juric che, nelle ultime due partite ufficiali, ha raccolto un pareggio e una sconfitta contro Monza ed Elfsborg che non possono soddisfare i tifosi. (FantaMaster)