Dybala, mai così male in avvio di stagione: più infortuni che gol. E la Turchia chiama...

Dybala, mai così male in avvio di stagione: più infortuni che gol. E la Turchia chiama...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le lacrime per un addio annunciato, poi il dietrofront e la festa dei tifosi sotto il terrazzo di casa. Quasi come fosse un nuovo arrivo. Era fine agosto e in effetti sembrava davvero l’inizio di una seconda avventura per Paulo Dybala, il giocatore più rappresentativo e anche più decisivo delle ultime due stagioni alla Roma. Nonostante i dubbi del club (e di Totti) sulle sue condizioni fisiche, nonostante i (tanti) milioni arabi a fare gola e l’arrivo dell’amico Soulé che assomigliava tanto a un passaggio di consegne. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

"Diventa un problema anche per l'allenatore perché deve essere pronto ad avere una squadra senza di lui. Capisco adesso perché quando la Juve lo ha esposto sul mercato si è fatta avanti solo la Roma", ha dichiarato l'ex calciatore (ForzaRoma.info)

Quando Paulo sta bene e le gambe lo sorreggono con la giusta forza muscolare è in grado di fare cose solitamente immortalate nella galleria infinita del repertorio di Lionel Messi. (Il Romanista)

Quello vissuto dalla Roma è stato un avvio di stagione quanto meno tribolato. Paulo Dybala non è sin qui riuscito ad esprimersi suoi suoi livelli: i dati dicono che è l’avvio più duro da quando è alla Roma. (Goal Italia)

Roma: Paulo Dybala rimane o parte? Assalto del Galatasaray per gennaio

Belli ma non ballano. Gli argentini della Roma stanno attraversando un momento nero, dovuto anche alla crisi generale che ha colpito il club tra l’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric. (ilmessaggero.it)

Non è certo un momento tranquillo e sereno in casa Roma. I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. (Il Milanista)

Paulo Dybala al centro del ciclone della Roma, come spesso accade: dopo essere stato sul piede di partenza la scorsa estate, la Joya potrebbe lasciare Roma nei prossimi mesi, ovvero nella finesta di calciomercato di gennaio. (Eurosport IT)