Roma, rebus Dybala: fastidi muscolari e numeri non brillanti per l'argentino

Roma, rebus Dybala: fastidi muscolari e numeri non brillanti per l'argentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La scorsa estate molto vicino alle cessione in Arabia - non ha per ora avuto un impatto positivo sull'inizio di stagione giallorosso. Un miglioramento delle sue prestazioni pare essere condizione necessaria affinché la Roma possa lottare per un posto in Champions E’ rimasto per fare la differenza Paulo Dybala ma al momento fatica a farla. Il suo no alla lega araba è stato uno dei casi estivi di maggiore tensione dentro la Roma che aveva ragionato a lungo su un presente senza di lui. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

CONDIZIONE – Paulo Dybala è rimasto a Trigoria in questa settimana di stop per le nazionali. L’Argentina lo avrebbe convocato ma il calciatore ha dato forfait a causa di problemi fisici, precisamente al flessore. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport dedica un'intera pagina al momento di Paulo Dybala: "Rebus Dybala. Campione fragile, è il suo peggior inizio da quando è a Roma". Resta la stella della squadra ma paga i suoi continui stop. (Tutto Juve)

Partiamo da un assunto: chi scrive non solo considera Paulo Dybala il più forte calciatore della Roma dal giorno del ritiro di Francesco Totti, ma è anche convinto che in condizioni atletiche ideali questo ragazzo meriti di stare sullo stesso livello dei top player assoluti della storia del calcio. (Il Romanista)

Roma, Dybala verso la Turchia? La risposta della società

Paulo Dybala ha di nuovo dovuto affrontare critiche legate ai suoi problemi fisici, con alcune voci che lo accusano di fermarsi in modo precauzionale ogni volta che arriva una convocazione dall’Argentina. (SOS Fanta)

Quasi come fosse un nuovo arrivo. Nonostante i dubbi del club (e di Totti) sulle sue condizioni fisiche, nonostante i (tanti) milioni arabi a fare gola e l’arrivo dell’amico Soulé che assomigliava tanto a un passaggio di consegne. (La Gazzetta dello Sport)

I giallorossi torneranno in campo dopo la sosta, quando ospiteranno l’Inter nella giornata di domenica 20 ottobre 2024. Un big-match molto atteso dai tifosi e che potrebbe rilanciare le ambizioni della società in caso di successo. (FantaMaster)