Calciomercato Roma – Addio Dybala: poco fa l’annuncio improvviso

Calciomercato Roma – Addio Dybala: poco fa l’annuncio improvviso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Non è certo un momento tranquillo e sereno in casa Roma. I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. Juric è già nell'occhio del ciclone, anche alla luce degli ultimi risultati della squadra tra campionato ed Europa League. E, in tutto questo, proprio in queste ultimissime ore in orbita Roma stanno circolando anche alcune pesantissime news di calciomercato su Paulo Dybala che potrebbero contribuire a incendiare la piazza giallorossa: poco fa infatti è arrivato un clamoroso annuncio improvviso, ecco tutti i dettagli in merito < < < (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la società che sarebbe pronta ad architettare un blitz già n (ilBianconero)

Il Galatasaray non molla Paulo Dybala e nella sosta è pronto ad un nuovo assalto, almeno a dar retta a quanto scrivono in Turchia . Il contratto dell'argentino scade al termine della stagione, con una clausola di rinnovo in ballo, ma già nei mesi scorsi Dybala si era informato con Icardi riguardo il Galatasaray che da tempo ha messo l'argentino nel mirino. (LAROMA24)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Colpo di scena in casa Roma: Dybala lascia la Capitale a gennaio?

ROMA DYBALA GALATASARAY – Per Paulo Dybala sarà una sosta per le nazionali molto movimentata. Il portale turco fotomac.com riporta un interessamento forte del Galatasaray per la Joya, con degli incontri che potrebbero avvenire già nei prossimi giorni. (RomaNews)

Come riporta il quotidiano turco FotoMac.com, il Galatasaray vuole a tutti costi portare il giocatore a Istanbul e ha già in programma di incontrare gli agenti della Joya a Roma durante la sosta delle nazionali. (ForzaRoma.info)

L'inizio di stagione della Roma è stato a dir poco turbolento. Un mercato completato solo a settembre inoltrato, risultati balbettanti e l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi; poi l'arrivo di Ivan Juric senza però il cambio di marcia sperato, nè in campionato, nè tantomeno in Europa. (Chiamarsi Bomber)