Calciomercato Roma, dalla Turchia: delegazione del Galatasaray in Italia per trattare Dybala

Calciomercato Roma, dalla Turchia: delegazione del Galatasaray in Italia per trattare Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Galatasaray torna con forza su Paulo Dybala e, stando a quanto scrivono media turchi, nella sosta è pronto ad un nuovo assalto al talento argentino. Secondo le indiscrezioni del portale Fotomac, infatti, nei prossimi giorni una delegazione del club turco sarà in Italia per incontrare la Roma. Il contratto dell’argentino scade al termine della stagione, con una clausola di rinnovo in ballo, ma già nei mesi scorsi Dybala si era informato con Icardi riguardo il Galatasaray che da tempo ha messo l’argentino nel mirino. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso, oltre le copiose polemiche arbitrali riguardanti il rigore no concesso contro il Monza per evidente fallo (l'ormai noto step on foot) di Kyriakopulos su Baldanzi, a destabilizzare l'ambiente giallorosso ci si mettono anche voci di mercato. (Chiamarsi Bomber)

Secondo fonti della stampa turca, ci sarebbe in programma un incontro tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione. Se prima c'era l'Arabia Saudita nel futuro dell'argentino, ora sembra esserci la Turchia, sponda Galatasaray (Eurosport IT)

Calciomercato Serie A, sirene turche per Paulo Dybala: dopo il 'no' all'Arabia Saudita della scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino: quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. (CalcioNapoli24)

Roma, il Galatasaray fa sul serio per Dybala: dirigenti attesi nella capitale

Il contratto di Paulo Dybala finisce quasi sempre al centro del dibattito. Perché è un accordo fatto due stagioni or sono ma con una situazione particolare. Cioè se vengono centrati i bonus, ecco che lo stipendio riparte da una base fissa che sarebbe stata quella dei bonus più fisso dell'anno precedente. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Missione Dybala. Secondo quanto scrive il portale turco fotomac.com, alcuni dirigenti del Galatasaray voleranno in Italia nei prossimi giorni per incontrare la Roma e capire se ci sono le condizioni per acquistare la Joya. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il no all'Arabia Saudita la scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. Sirene turche per Paulo Dybala. (Sport Mediaset)