Calciomercato Roma, dalla Turchia: spedizione del Galatasaray in Italia per trattare Dybala

Calciomercato Roma, dalla Turchia: spedizione del Galatasaray in Italia per trattare Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Il Galatasaray non molla Paulo Dybala e nella sosta è pronto ad un nuovo assalto, almeno a dar retta a quanto scrivono in Turchia . Secondo le indiscrezioni, infatti, nei prossimi giorni una delegazione del club turco sarà in Italia per incontrare la Roma . Il contratto dell'argentino scade al termine della stagione, con una clausola di rinnovo in ballo, ma già nei mesi scorsi Dybala si era informato con Icardi riguardo il Galatasaray che da tempo ha messo l'argentino nel mirino. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dal portale turco FotoMac.com, infatti, il Galatasaray vuole fare di tutto per portare Dybala ad Istanbul. Il club avrebbe già programmato un incontro con gli agenti dell’argentino durante la sosta delle Nazionali. (Pagine Romaniste)

Dagli esami effettuati non sono infatti emerse particolari problematiche e soprattutto non c’è la presenza di alcuna lesione, ma l’argentino continua a sentire dei fastidi che gli impediscono di essere al top della forma e ha dunque dovuto saltare l’ultima partita dei giallorossi e rinunciare alla Nazionale. (FantaMaster)

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Non mi risulta che Allegri sia stato contattato dalla Roma. Redazione 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 17:26) (ForzaRoma.info)

Calciomercato, dalla Turchia: il Galatasaray vuole Dybala. Previsto un incontro a Roma

Uno dei beniamini dei tifosi del Napoli potrebbe lasciare la squadra partenopea nella prossima sessione di mercato di riparazione, a gennaio: per lui c’è il club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il contratto di Paulo Dybala finisce quasi sempre al centro del dibattito. Perché è un accordo fatto due stagioni or sono ma con una situazione particolare. Cioè se vengono centrati i bonus, ecco che lo stipendio riparte da una base fissa che sarebbe stata quella dei bonus più fisso dell'anno precedente. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il quotidiano turco FotoMac.com, il Galatasaray vuole a tutti costi portare il giocatore a Istanbul e ha già in programma di incontrare gli agenti della Joya a Roma durante la sosta delle nazionali. (ForzaRoma.info)